gruppo-dea-siti-web

Website Marketing Oriented

I siti vetrina non servono a chi fa business. Ciò che serve è uno strumento che oltre a mostrare, serva a vendere.
Il sito deve dunque essere ORIENTATO ALLA VENDITA (essere fruibile sia da desktop sia da periferiche mobili, contenere un blog aziendale, essere strutturato per l‘invio di newsletter in maniera totalmente automatica e dotato di autoresponder.) Attraverso un percorso pianificato si arriva alla generazione di flussi costanti di nuovi potenziali clienti, alla pianificazione di operazioni volte alla brand positioning e che siano di utilità e supporto alla forza vendita.
La Lead Generation parte da una gestione professionale dei Social Network, in particolare della pagina Facebook aziendale e si deve avvalere dell‘utilizzo di piattaforme digitali dotate di strumenti per la comunicazione altamente efficaci ed innovativi. I Social sono un potente strumento in cui poter effettuare attività di marketing aziendale, ma vanno utilizzati nella maniera corretta e con le giuste strategie.
Gli stessi debbono essere realizzati al fine di promuovere un percorso di marketing educativo finalizzato al concetto di unicità del brand, e di fidelizzazione della clientela.

Contattaci per maggiori informazioni !