LE WEB AGENCY

Le web agency  sono per la maggior parte delle volte formate e composte da smanettoni del PC, che sapranno sicuramente TUTTO di codice ma che MAI possiedono conoscenze profonde di quel tipo di Marketing che a te serve per aumentare fatturati !

Queste famigerate agenzie fiutando il business e contando sul fatto che

  • Internet,
  • Comunicazione on line
  • Social Marketing
  • Visual Communicationlike-social

sono parole simili all' aramaico antico per la maggior parte degli imprenditori, alla "Fuffa della comunicazione" hanno aggiunto pure la " Fuffa on line", ed oggi immancabilmente si offrono di costruirti siti web a botte di migliaia e migliaia di euro cadauno, (magari poi lo fanno sviluppare dallo stagista smanettone di turno), dopo un paio di anni un bel restyling di quello che ti avevano già fatto e che ormai è diventato "vintage", e giù di nuovo qualche migliaio di euro, fino ad arrivare agli ultimi nati:

I VENDITORI DI SUPERCAZZOLE ASTRONOMICHE DA COMPETIZIONE !

 

Si parte dagli imbonitori di pacchetti Facebook,  comperati a Kilate per due soldi,  e rivenduti ad ignari professionisti ed imprenditori a 3/4000 euro a botta. (P.S. casomai ti servissero un 20.000 Like a 12 euro scrivimi pure che ti dico dove e come averli, stessa cosa per follower o visualizzazioni di qualunque tipo). Prima o poi ti sveglierai anche tu cazzo !!!

Fuffa della Strategia WebSi continua passando per  improbabili propositori di e-commerce e portali "dedicati" che dovrebbero trasformarti nel competitor diretto di Amazon, fino ad arrivare a quelli che ti propongono la STRATTEGGIA SUL WEEEEBBBBB,  che ti catapulta direttamente  IN CIMA A GOOGLE e via dicendo in un susseguirsi di personaggi più o meno risibili che vestono la impeccabile  divisa di venditori professionisti di Fuffa. Genuina e di giornata !

 

Immagino che nessuno di questi personaggi sul calesse ti abbia mai proposto una riunione mensile per decidere con te e con i tuoi manager le strategie di Marketing e di comunicazione della tua azienda vero?

Immagino che pochi ti abbiano chiesto ragguagli sul tuo target di riferimento ed abbiano poi partorito idee efficaci per raggiungerlo.

E immagino che ancora meno ti abbiano sbalordito per i risultati raggiunti.
Ti ho aperto un pò gli occhi? Ne sono felice !

CLICCA SU MI PIACE E LASCIA UN COMMENTO